Google+ www.idmakers.it - RENDI SPECIALE IL TUO TALENTO!

Scegli uno dei master del nostro catalogo di alta formazione. 

Potrai scegliere tra 6 master, con 6 differenti opportunità di qualificazione in 6 settori: MARKETING e H&R, DIDATTICA ED EDUCAZIONE, FINANZA, ICT, SPORT e BENESSERE, INDUSTRIA CULTURALE E CREATIVA.

MASTER IDMAKERS WEB1

1. MARKETING & HUMAN RESOURCES MANAGEMENT
Rivolto a laureati in materie umanistiche o guridico-economiche, il percorso intende creare una figura che si occupi della comunicazione sia interna che esterna di un'azienda che la gestione delle risorse umane.

Le piccole e medie imprese non sempre hanno le risorse per impiegare sue risorse professionali. L'obiettivo del master è di trasmettere le conoscenze e far acquisire capacità che attengano sia alla gestione delle risorse umane (con particolare riguardo alla formazione professionale, intesa questa anche come forma di comunicazione interna), sia alla gestione della comunicazione dell'azienda verso l'esterno (marketing, promozione, social media strategy)

2. DIDATTICA E STRUMENTI PER IL SOSTEGNO DEI B.E.S.
Rivolto a laureati in materie umanistiche, psicologiche, dell’educazione e formazione,  il Master intende fornire ai partecipanti le conoscenze utili a sviluppare le loro professionalità in modo da operare, organizzare, programmare, attività didattiche nell'ambito della pedagogia speciale. 

Gli studenti iscirtti al Master potranno potenziare la consapevolezza di una corretta gestione dei BES avendo un quadro aggiornato delle normative e una visione ampia dei nuovi approcci didattici ed educativi secondo il modello internazionale e trovando uno sbocco professionale anche nelle strutture che, al di fuori della scuola, assistono i ragazzi.

3.FINANCIAL ANALYSIS & FUND MANAGEMENT
Rivolto a laureati in materie economiche, matematiche e statistiche è ideale per coloro che vogliono imparare la teoria fondamentale e avanzate analisi degli investimenti e l'esposizione di guadagno per una formazione di calcolo intensivo.
Il mondo della finanza richiede professionisti qualificati, adeguatamente formati nei vari aspetti dell'attività bancaria e finanziaria. Professionisti in grado di analizzare a fondo il contesto economico, prendere decisioni che si traducono in soluzioni efficienti e convenienti e, infine, hanno la capacità di ottimizzare le prestazioni economiche di qualsiasi account o di un progetto.

4. ICT: SISTEMISTA E TECNICO DI RETI LOCALI
Rivolto a laureati in informatica o in altre materie con conoscenze in campo informatico. 
L'esperto dei sistemi di telecomunicazione si occupa dell'installazione, della configurazione, del collaudo, della manutenzione, della riparazione e dell'aggiornamento/adeguamento di sistemi di telecomunicazione (fisse, mobili, wireless, satellitari); inoltre, frequentemente, affianca i progettisti nelle fasi di analisi dei requisiti e progettazione del sistema e pianificazione della sua implementazione. Trova generalmente collocazione in aziende del comparto ICT, come esperto libero professionista o come addetto all'ICT delle medie e grandi imprese.

5. EDUCAZIONE POSTURALE INTEGRATA CON TECNICHE CORPOREE E YOGA BIO-ENERGETICO
Rivolto principalmente a laureati in scienze motorie o diplomti ISEF e titoli equipollenti. Il campo delle attività motorie legate alla postura ha assunto sempre maggiore importanza anche nel settore sportivo e agonistico. L'obiettivo del percorso è trasmette agli allievi una nuova ed importante metodologia di approccio alla rieducazione posturale sia di tipo osteo-muscolare che sensoriale percettivo, che riporta l’essere verso il suo naturale equilibrio psicofisico. 

6. VIDEO DESIGN E FILMMAKING. 
Rivolto a laureati in materie tecniche, umanistiche e scientifiche. 

La figura del videomaker gestisce la comunicazione audiovisiva e ne analizza i prodotti; gestisce e organizza la pre-produzione; gestisce e realizza la produzione; organizza la produzione e la post-produzione; organizza ed esercita la professione in autonomia anche in contesti internazionali. La comunicazione audiovisiva si declina nella realizzazione di un corto, un videoclip, un documentario, uno spot, un film, partendo dall'ideazione del soggetto fino alla completa post-produzione (dall’idea alla scrittura della sceneggiatura, alle riprese, al montaggio finale).E' in grado di approfondire i linguaggi, la sceneggiatura, la produzione e la postproduzione di un prodotto audiovisivo e di gestire la molteplicità linguistica ed espressiva del mondo della comunicazione delle immagini in movimento, lavorando in proprio e/o integrandosi in un gruppo di lavoro; possiede conoscenze specifiche sulle metodologie operative integrate da conoscenze teoriche sulle tecnologie inerenti il settore audiovisivo che gli consentono di provvedere all'organizzazione, alla preparazione, all'uso dei mezzi e degli strumenti professionali.

Scegli il percorso giusto e rendi speciale il tuo talento!! 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci

 

IDmakers s.r.l. Centro Direzionale Rossellino Via della Tecnica, 24 scala A - 85100 Potenza
PIVA 01850330760 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  HTML5 and CSS3 | Copyright © 2013 IDmakers.it