Google+ www.idmakers.it - Non e' mai troppo tardi ma chi arriva primo vince. #Destinazione Over35

Riparte il bando #Destinazione Over35. A partire dal 23 novembre e fino alle ore 18 del 31 dicembre, può essere presentata on line la domanda di partecipazione per la concessione del voucher individuale previsto dall’Avviso pubblico #Destinazione Over35 - Percorsi di politiche del lavoro e di inclusione attiva. Per partecipare al bando occorre compilare online il “formulario di domanda” sul portale istituzionale www.regione.basilicata.it, alla Sezione “Avvisi e Bandi”. 


Possono presentare domanda di assegnazione del voucher individuale le persone residenti in Basilicata, in stato di disoccupazione che, alla data di presentazione della domanda hanno compiuto i 35 anni di età  oppure hanno compiuto i 18 anni di età e sono iscritte nell’elenco delle persone con disabilità. 

Per ottenere il voucher i destinatari non devono fruire di misure di sostegno al reddito, pensione di vecchiaia, anzianità o assegno sociale né essere destinatari di altra misura di politica attiva finanziata con risorse pubbliche. Le istruzioni per l’accesso e compilazione delle domande sono illustrate al seguente indirizzo: http://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/infoPartecipa.jsp

I servizi e le misure erogabili comprendono accoglienza, presa in carico e profilazione, orientamento specialistico, formazione, accompagnamento al lavoro; promozione della partecipazione attiva delle persone con disabilità (orientamento e tutoraggio specialistico). 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci

 

IDmakers s.r.l. Centro Direzionale Rossellino Via della Tecnica, 24 scala A - 85100 Potenza
PIVA 01850330760 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  HTML5 and CSS3 | Copyright © 2013 IDmakers.it

Grazie al contributo dell’Unione Europea, tramite il bando all'Avviso "ITI - Sviluppo Urbano Città Di Potenza" approvato con DGR n. 167 - del 25/03/2022, sono state acquistate nuove attrezzature per un contributo complessivo di € 8.412,83.