Google+ www.idmakers.it - Luglio col bene che ti voglio

 

Non avevamo ancora smesso di esultare per l’ottimo risultato raggiunto da due delle nostre corsiste di “Compiti che Impresa”, classificatesi al terzo e quarto posto (ed entrambe finanziate) della graduatoria dei progetti regionali presentati sulla Linea 2 del bando sull’Autoimprenditorialità nel terzo settore, quando il susseguirsi dei successi di Luglio ci ha costretti a continui brindisi (…virtuali).

 

 

Abbiamo iniziato il primo luglio, con il finanziamento di un importante corso di formazione continua nell’ambito del Bando Spic, che vedrà coinvolte circa una quindicina di aziende da settembre a dicembre 2014. Il quarto punteggio più alto su 118 progetti presentati è motivo per noi di grande soddisfazione.

Ma ai successi ottenuti nel campo della formazione vanno aggiunti gli altrettanti importanti traguardi raggiunti nel campo della comunicazione.

Mentre eravamo indaffarati con il lancio del progetto Playgreen (una serie di eventi musicali immersi nell’incantevole natura lucana) e con la realizzazione dei materiali per l’ottava edizione del percorso enogastronomico, storico e culturale di Vaglio di Basilicata, ci è arrivata la bellissima comunicazione che la proposta di promozione dei Colli Esini (nella regione Marche) che vede coinvolti i nostri soci fondatori Amodio Parmentola, come project manager, e Pina Mattia, come esperta di marketing territoriale, si è classificata al primo posto con il massimo del punteggio sull’offerta tecnica. Una bella attività che ci vedrà proiettati fuori regione per un anno intero!

 

Luglio col bene che ti voglio…. è appena iniziato!

IDmakers s.r.l. Centro Direzionale Rossellino Via della Tecnica, 24 scala A - 85100 Potenza
PIVA 01850330760 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  HTML5 and CSS3 | Copyright © 2013 IDmakers.it