Master in comunicazione, marketing & digital strategy
Rivolto a laureati e neolaureati in discipline umanistiche, giuridiche, tecnico-scientifiche e socio-economiche.
Il Master è finalizzato a fornire conoscenze e competenze legate alla comunicazione integrata, coinvolgendo gli allievi in un percorso teorico e pratico che approfondisce le caratteristiche e l'utilizzo degli strumenti tradizionali e quelle relative ai nuovi scenari della comunicazione digitale e alle strategie social.
Modulo introduttivo: TEAM BUILDING
Inglese tecnico
Elementi di marketing e comunicazione d'impresa
Strategia di marketing e strategia di comunicazione
Dagli strumenti tradizionali della comunicazione d'impresa ai nuovi canali della comunicazione digitale
Social media strategy
Web writing e web editing (tecniche di scrittura creativa)
SEO, SEM e SEA
Brand management e brand reputation
Social: cosa sono, come si usano, come si scelgono, come si scrive (regole, struttura e tecniche)
Pianificare campagne di comunicazione sul web: Digital Media Planning
STAGE
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE