Google+ www.idmakers.it - Master

Corsi C.U.R. Basilicata

Corsi per formare addetti e responsabili alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica dell'amianto.

Personale operativo addetto alle attivita' di rimozione, smaltimento e bonifica amianto Responsabile delle attivita' di rimozione, smaltimento e bonifica amianto

DURATA: 50 ORE | COSTO: € 500,00

 DURATA: 70 ORE | COSTO: € 600,00
Modulo 1 – 48_UTI-Adozione delle procedure per la raccolta dei rifiuti pericolosi e la messa in sicurezza dei siti contaminati | 30 ORE  Modulo 1 – 47_UTI-Organizzazione e coordinamento di interventi per amianto ed altri rifiuti pericolosi | 20 ORE

Modulo 2 – 17_CTR - Cura degli aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro | 20 ORE

Modulo 2– 48_UTI-Adozione delle procedure per la raccolta dei rifiuti pericolosi e la messa in sicurezza dei siti contaminati | 30 ORE
  Modulo 2 – 17_CTR - Cura degli aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro | 20 ORE
SCARICA MODULO DI ISCRIZIONE ADDETTO  SCARICA MODULO DI ISCRIZIONE RESPONSABILE  

 

SPIC-GEN17web

Aggiornare le proprie competenze è di grande importanza per i professionisti che desiderano crescere ed aumentare la propria competitività sul mercato.

Ti offriamo una preparazione mirata allo sviluppo di competenze specifiche in settori tecnici su argomenti innovativi.
Scegli tra i percorsi proposti:


- Il Gis per architettura, ingegneria e costruzioni (propedeutico all’ottenimento della certificazione ECDL GIS)
- Geodatabase:PostgreSQL, PostGIS e WebMapping con QGIS
- Modellazione tridimensionale BIM con Archicad 
- Digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione (procedure legali ed amministrative per la presentazione delle pratiche in digitale attraverso il Portale SudE).


A CHI SI RIVOLGE: A titolari e/o dipendenti di studi professionali (non è necessaria l’iscrizione alla CCIAA), che abbiano la firma digitale.
COSTO: Richiederemo il finanziamento al 100% dei costi alla Regione Basilicata.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Il corso si svolgerà, molto probabilmente a partire da fine marzo/aprile 2017, presso la sede IDmakers per n. 4 ore a settimana x 12 settimane (si ipotizza ore 15-19 del lunedì, mercoledì o venerdì)
COME PARTECIPARE:
inviare mail con indicazione del numero di telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 25 gennaio 2017

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci

 

TEAM BUILDING

Qual è il suono di una sola mano che applaude?

Koan Zen

L'obiettivo principale di una attività di Team Building è riuscire a mettere insieme le persone in un contesto privo di condizionamenti e pressioni per esaltare  i punti di forza del singolo e del gruppo, mantenendo la  giusta distanza, posizioni e ruoli.

Il team building si realizza attraverso :

  • il fare insieme (lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni)
  • lo stare insieme (condividere lo spazio vitale, il tempo, le emozioni per il bisogno di socializzare e collaborare)

IDmakers supporta le aziende nella CREAZIONE L’IDENTITÀ DI GRUPPO con percorsi di outdoor training organizzati nella cornice unica ed inusuale della Basilicata: percorsi personalizzati, viaggi e week-end incentive a MATERA e MARATEA, oppure tra i BOSCHI DELL’APPENNINO LUCANO, volando tra le DOLOMITI con il volo dell’Angelo o tra le VETTE DEL PARCO DEL PARCO DEL POLLINO con il Volo dell'Aquila.

Outdoor training in Basilicata

"Se volete che le persone vedano le cose in un’altra maniera,

mettetele in un ambiente dove non sono mai state”

(E. Hemingway)

L’esperienza outdoor in Basilicata rappresenta un’ottima metafora della gestione e conduzione di un Team aziendale.

Luoghi magici, che riportano la mente ad una condizione serena di respiro libero e profondo, proprio come dovrebbe essere un clima aziendale proficuo e salutare.

Oltre alle proposte elencate, i formatori organizzano corsi e giornate strutturati sulle necessità e sulle richieste singole delle aziende e dei gruppi, realizzando pacchetti formativi unici dal punto di vista esperienziale.

La formazione in aula resta parte integrante e le attività di outdoor training prevedono la realizzazione di filmati audio-visivi i quali vengono utilizzati per il debrifing dando la possibilità ai partecipanti di rivedersi e di cogliere le dinamiche messe in atto e le emozioni sperimentate nelle varie attività, per capire in toto l’effettivo beneficio apportato al gruppo e all’organizzazione aziendale da queste esperienze.

IDmakers s.r.l. Centro Direzionale Rossellino Via della Tecnica, 24 scala A - 85100 Potenza
PIVA 01850330760 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  HTML5 and CSS3 | Copyright © 2013 IDmakers.it